lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageVerso Salernitana-Cagliari, dove vederla

Verso Salernitana-Cagliari, dove vederla

Ennesima finale per la Salernitana, stavolta contro il Cagliari, e che tanti dovranno seguirla in TV. I granata hanno appena superato in classifica proprio i sardi grazie al recupero di giovedì sera. Una gara non adatta ai deboli di cuore e che conterà sugli spalti non meno di 30mila spettatori.

Salernitana-Cagliari in TV

In poche ore brucati tutti i biglietti, compresa la dotazione extra uscita nel pomeriggio di ieri. I 27mila biglietti si uniranno ai quasi 3mila abbonamenti e saranno, quasi, un unico coro pro Salernitana. Da Cagliari, infatti, sono attesi 311 tifosi rossoblù nel settore ospiti. Tanti dovranno seguire la gara da casa, rimasti fuori anche a causa della chiusura della Curva Nord, mai adeguata per il campionato di Serie A, per cui inagibile.

Come e dove vederla

La gara, in programma alle 18, sarà trasmessa da DAZN che, come consuetudine, prenderà il collegamento trenta minuti prima del fischio d’inizio affidato al sig. Marco Di Bello. La telecronaca sarà a affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel, ex calciatore proprio dei rossoblù nel triennio dal 2005 al 2008.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: