HomeSalernitanaVerso Reggina-Salernitana: oggi singola seduta di allenamenti per le due squadre
spot_img

Verso Reggina-Salernitana: oggi singola seduta di allenamenti per le due squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continua la preparazione in casa di Salernitana e Reggina in vista del posticipo di lunedì sera che vedrà le due formazioni contrapposte allo stadio Granillo.
Si sino svolti ieri mattina presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della squadra granata. Gli uomini di Fabrizio Castori hanno aperto la seduta con una fase di attivazione a secco, seguita da un lavoro di forza funzionale. L’allenamento si è concluso con partite ad alta intensità tre contro tre.
La preparazione dei granata riprenderà oggi pomeriggio sempre presso il C.S. “Mary Rosy”.

Sul fronte calabrese, doppia seduta anche per il gruppo allenato da Baroni. La squadra si è ritrovata presso il centro sportivo Sant’Agata per proseguire la preparazione in vista della gara con la Salernitana. Dopo un’iniziale fase di riscaldamento, i calciatori sono stati divisi in due gruppi, svolgendo esercitazioni tattiche in fase di possesso e non possesso. La seduta si è conclusa con una partita 11 vs 11 a campo ridotto.
Nel pomeriggio i calciatori hanno provato varie situazioni di gioco, prima di disputare partitelle a tema. Per la giornata di oggi è prevista una sessione di allenamento mattutina.

 

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari