HomeFrontpageQui Monza: Di Gregorio in dubbio per la sfida con la Salernitana
spot_img

Qui Monza: Di Gregorio in dubbio per la sfida con la Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Monza sarà il prossimo avversario della Salernitana. Le due squadre si affronteranno sabato 24 febbraio alle ore 18:00 all’Arechi per la ventiseiesima giornata di Serie A. I brianzoli, reduci dalla vittoria casalinga contro il Milan, potrebbero rinunciare ad un titolarissimo in occasione della trasferta di Salerno.

Monza-Salernitana: dubbio Di Gregorio per Palladino

I brianzoli possono gioire per la prima storica vittoria contro il Milan in Serie A, cosa che ha portato a quattro la striscia di risultati utili consecutivi.


Ti potrebbero interessare anche:


Le buone notizie, però, potrebbero finire qui per mister Palladino: Michele Di Gregorio potrebbe non essere disponibile per la trasferta di Salerno contro la Salernitana. Il portiere scuola Inter, uscito anzitempo dal campo domenica dopo uno scontro con il suo compagno di squadra Andrea Carboni e Theo Hernandez, ha riportato un colpo alla testa che lo ha costretto alla sostituzione al 43′. Nonostante il bendaggio per il taglio alla fronte, il portiere era apparso stordito dalla botta e il cambio con Sorrentino è diventato inevitabile.

Mister Palladino conta di poter recuperare il portiere titolare per la partita di sabato, ma ad oggi non ci sono certezze. È probabile che l’ex Pordenone possa essere della partita, ma le condizioni andranno monitorate passo dopo passo per evitare complicazioni. Nei prossimi giorni, il portiere si sottoporrà agli esami strumentali e da lì si potranno capire meglio i tempi di recupero.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari