giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Milan-Salernitana, Colantuono: “Ragazzi encomiabili, si adattano ad ogni situazione di gioco”
spot_img

Verso Milan-Salernitana, Colantuono: “Ragazzi encomiabili, si adattano ad ogni situazione di gioco”

spot_imgspot_img

Alla vigilia di Milan-Salernitana torna a parlare mister Colantuono, che presenta la prossima gara dei granata.

Milan-Salernitana, le parole di Colantuono

L’allenatore della Salernitana, Stefano Colantuono, ha parlato prima della partita contro il Milan. La gara per i granata si aspetta in salita vista la grande forma e classifica degli avversari, oltre che alla trasferta difficile. Ecco le parole del mister granata:

“Domani ci attende un’altra gara difficile sulla falsariga di quella contro la Juventus. Affrontiamo una squadra fortissima che palleggia molto bene e ti costringe a giocare in un certo modo. Dovremo essere bravi a ripartire bene e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Dalla squadra mi aspetto l’atteggiamento giusto per mettere in difficoltà i nostri avversari”.

“In questo momento di difficoltà i ragazzi si stanno dimostrando encomiabili dal punto di vista della disponibilità, si adattano a tutte le situazioni anche a gara in corso. Anche chi non è al massimo della condizione ha sempre voglia di dare il proprio contributo e dimostra grande partecipazione e attaccamento”.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari