venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerona-Salernitana: gli ex dell'incontro
spot_img

Verona-Salernitana: gli ex dell’incontro

spot_imgspot_img

Ben 7 i giocatori con un passato nella squadra che affronteranno venerdì!

4-3, per il Verona, il conto degli ex per l’attesissimo incontro di venerdì sera al bentegodi; più o meno recenti vanno a formare l’elenco degli ex Berardi, Vitale, Ragusa ed Empereur per gli Scaligeri e Rosina, Perticone e Memolla per i granata.

Gigi Vitale sarà l’ex più fresco della partita, mentre Antonino Ragusa, grazie all’ottima stagione 2010-2011 culminata fatalmente col Verona, sarà quello “meno criticato”.

Anche Alan Empereur, granata nel 2015-2016, ha lasciato un buon ricordo a Salerno, cosa che non si può dire di Alessandro Berardi, portiere di riserva nella stagione 2013-2014.

Alessandro Rosina ha iniziato a giocare con continuità proprio al Verona, trascorse infatti 6 mesi in Veneto nel 2005 ed iniziò a farsi notare con giocate e gol.

Nel 2006-2007 il Milan cedette in prestito Romano Perticone al Verona, in Serie B, ed il centrale ventenne giocò 13 partite.

Esperienza veloce e senza alcun esordio quella di Hysen Memolla, al Verona di passaggio nel 2015.

Data la cospicua presenza di ex è pronosticabile che qualcuno di loro possa ferire i propri ex tifosi … speriamo uno degli ultimi 3 citati!

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari