sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioVerona-Salernitana: gli ex dell’incontro
spot_img

Verona-Salernitana: gli ex dell’incontro

spot_imgspot_img

La Salernitana si accinge ad affrontare il Verona di Marco Zaffaroni, sfida cruciale per entrambe le squadre, conosciamo gli ex.

Verona-Salernitana gli ex

Sono quattro gli ex che in entrambe le squadre nel corso degli anni, hanno indossato entrambe le maglie.

Per i granata abbiamo:

  • Matteo Lovato: il calciatore classe 2000, é un difensore centrale che si dimostra caparbio in marcatura sull’avversario, dotato di buone tecnica individuale, nel 2020 è stato acquistato a titolo definitivo dai gialloblù. Passa poi nel 2022 a titolo definitivo con i campani.
  • Pasquale Mazzocchi: il terzino destro nel 2012 gioca con le giovanili del Verona segnando un gol, dopo il passaggio in vari club arriva nel 2022 alla Salernitana, in prestito con obbligo di riscatto, venendo poi definitivamente riscattato dalla società granata per circa un milione di euro.

Per i veronesi invece:

  • Simone Verdi: l’esterno destro, dotato di dribbling e di buona visione di gioco nel 2022 passa a titolo temporaneo con i granata. Il 1º settembre 2022 viene ceduto in prestito al al Verona segnando la sua prima rete.
  • Milan Đurić: inizia la sua carriera professionale al Cesena, firma con i campani nel 2018, giocando anche la sua 100esima partita. Quattro anni dopo, si è trasferito all’Hellas Verona con un contratto triennale.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari