lunedì 27 05 24
spot_img
HomeFrontpageVerona-Salernitana stasera alle 18:30: come e dove vedere il match del "Bentegodi"
spot_img

Verona-Salernitana stasera alle 18:30: come e dove vedere il match del “Bentegodi”

spot_img
spot_img

Stasera alle 18:30 ci sarà il match Verona-Salernitana, un match particolarmente importante, uno scontro diretto che cambierà le sorti delle due squadre in classifica. Entrambe reduci da una sconfitta, si affronteranno allo stadio “Bentegodi”; il loro ultimo incontro risale al 9 ottobre 2022 allo stadio “Arechi” che ha visto la vittoria dei granata.

Tutte le curiosità su Verona-Salernitana

I calciatori di Nicola scenderanno in campo questa sera per affrontare una delle gare più attese in chiave salvezza. È la 22ª giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Per la Salernitana Candreva e Dia rimangono la miglior soluzione in attacco, questa volta non accompagnati da Piatek, ma da Bonazzoli; la difesa rimane a quattro con Sambia, Troost-Ekong, Bronn e Bradaric; in centrocampo confermato il trio Coulibaly, Bohinen e Vilhena; infine, come sempre, in porta troveremo Ochoa.


Potrebbe interessarti anche:


Per quanto riguarda il Verona è sicura una difesa a tre composta da Coppola, Hien e Magnani; Depaoli, Tameze, Duda e Doig si posizionano invece in mediana; in supporto alla punta Lasagna ci saranno Ngonge e Lazovic; troviamo poi alla fine Montipò in porta.

I numeri delle due squadre

Verona-Salernitana, un match che si potrebbe definire come tanti altri uno scontro della salvezza, ma che in questo caso lo è davvero. La Salernitana al 16° posto in classifica è seguita dal Verona al 18° con una differenza di sette punti, la partita di stasera alle 18:30 sarà una partita che terrà tutti con il fiato sospeso.

Le due squadre si sono già incontrate precedentemente in Serie A con i rispettivi allenatori, Gabriele Cioffi e Davide Nicola: quest’ultimo nell’ultima partita tra le due squadre ha visto la meglio, 2-1 per la Salernitana che ad ottobre del 2022 giocava in casa. Sempre l’anno scorso, la Salernitana è stata ospite dello stadio “Bentegodi”, precisamente il 9 gennaio dove quest’ultima ha avuto di nuovo la meglio sul Verona terminando la partita 2-1 per i granata con uno splendido gol di Dia negli ultimi secondi. Il primo incontro in Serie A è stato nel 2021 allo stadio “Arechi” dove si è visto un pareggio.

Verona-Salernitana: come e dove guardarla in tv

La telecronaca di Verona-Salernitana su DAZN sarà diretta da Federico Zanon, mentre ad Alessandro Budel verrà affidato il ruolo di commentatore tecnico. L’ex centrocampista, nella sua carriera da calciatore, ha affrontato quattro volte il Cavalluccio raccogliendo una vittoria e tre pareggi.

Per guardare la partita sarà possibile collegarsi a DAZN attraverso l’apposita app su Smart Tv o anche tramite TIMVISION BOX, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Si potrà seguire la partita anche su sky sulla Zona DAZN, canale 214 del satellite. Inoltre per chi segue noi di SalernoSport24, sarà possibile seguire il match Verona-Salernitana in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari