mercoledì 24 04 24
spot_img
HomeSalernitanaVerona-Cittadella: ecco come vedere gratis la partita su Dazn. Le probabili formazioni
spot_img

Verona-Cittadella: ecco come vedere gratis la partita su Dazn. Le probabili formazioni

spot_imgspot_img

Questa sera è in programma la finale di ritorno play-off del campionato 2018-2019 di Serie BKT. Il Verona ospita il Cittadella in una finale tutta veneta, ecco come sarà possibile vedere la partita su Dazn.

Come vedere Verona – Cittadella gratis su Dazn

Per vedere la partita gratuitamente è molto semplice: basta registrarsi cliccare qui e scegliere l’opzione “Comincia il tuo mese gratuito”. Così facendo avrai un mese gratuito dei programmi di Dazn sui tuoi dispositivi: cellulare, tablet, pc o Smart TV.

Potrai vedere gratis per un mese tutta la programmazione in esclusiva: alla fine del mese di prova potrai decidere se abbonarti o no. Il primo mese è gratuito, potrai decidere di disdire e non avrai alcun obbligo contrattuale.

Le probabili formazioni

In casa Verona: mister Aglietti dovrà fare a meno di Colombatto. Al suo posto ci sarà forse Zaccagni. Modulo 4-3-3 con Faraoni, Dawidowicz, Empereur e Vitale in difesa davanti a Silvestri. A centrocampo Henderson e Gustafson e il già citato Zaccagni. In attacco Matos, Laribi e Di Carmine, con Pazzini e Lee che potrebbero tornare utili a gara in corso.

In casa Cittadella: dall’altra parte mister Venturato ha recuperato Benedetti e Finotto ma solo uno sarà titolare nel 4-3-1-2, rientrano dalle rispettive squalifiche anche Branca e Panico. Rientro anche per Ghiringhelli sull’out destro, al posto di Parodi.

Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Branca, Iori, Siega; Panico; Moncini, Diaw.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari