HomeSalernitanaVentura: "Orgoglioso dei miei calciatori. Hanno voluto questa vittoria"
spot_img

Ventura: “Orgoglioso dei miei calciatori. Hanno voluto questa vittoria”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana è appena uscita vincitrice dal “Picchi”, un campo che la storia ha giudicato ostico per i colori granata. E non può che esserne consapevole lo stesso Gian Piero Ventura, il quale, al termine del match si mostra orgoglioso del gruppo di calciatori che allena.

Ventura: “Orgoglioso di questo gruppo”

È Ventura soddisfatto quello che appare nel post partita di Livorno-Salernitana. La partita ha segnato la terza vittoria di fila dei granata in trasferta.

Dalle pagine del club granata:

«Sono felicissimo soprattutto per i giocatori perché hanno voluto fortemente questa vittoria. Abbiamo subito il secondo gol nel nostro miglior momento e questo avrebbe potuto tagliarci le gambe. La squadra invece non si è scomposta, ha continuato a giocare e ha meritato questo risultato. Sono orgoglioso di questo gruppo, che pian piano sta prendendo coscienza dei propri mezzi e della possibilità di ritagliarsi un ruolo importante in questo campionato».

Il mister ha quindi concluso: «In questo momento abbiamo pochi ricambi e ci vuole cautela nell’aspettare chi in questo momento è più indietro di condizione. Quando avremo tutti a disposizione potremo sicuramente dosare meglio le forze e questo ci consentirà di gestire al meglio i frangenti della partita».
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari