HomeSalernitanaVentura in sala stampa: “Non ho visto il gesto di Jallow. Oggi...
spot_img

Ventura in sala stampa: “Non ho visto il gesto di Jallow. Oggi siamo stati bravi”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine di Salernitana-Crotone, largo ai protagonisti in sala stampa. Il primo ad arrivare è Gian Piero Ventura.

Gian Piero Ventura in sala stampa

«Oggi era una partita estremamente delicata. Questi tre sono importanti, quanto per la classifica tanto perché come sono arrivati. Il gruppo ha dimostrato fino alla fine quanto volesse vincere il match. Due degli assist sono arrivati da Dziczek alla prima da titolare. Due gol sono arrivati da Gondo, i suoi primi due gol con la Salernitana. Due calciatori che abbiamo aspettato e ora si vedono i frutti».

Promosso Dziczek?

«Non enfatizziamo più di tanto. Certo è che ha giocato con personalità. Il ragazzo non parla ancora italiano, nonostante questo ha fatto un’ottima prestazione».

Capitolo Jallow.

«Non ho visto da che è scaturito il tutto, ma sicuramente la società prenderà le dovute misure nei confronti del calciatore».

Questa partita potrebbe rappresentare un nuovo inizio?

«Aspettiamo sabato per dirlo. Oggi sarebbero solo parole. Noi abbiamo perso a Cremona e pareggiato con l’Ascoli, lì dove i risultati potevano essere diversi. Abbiamo fatto delle partite con degli errori incredibili, come a Cittadella e quella è una prestazione che non accetto. La verifica sarà sabato». 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari