HomeSalernitanaVentura post Cittadella: "Abbiamo dato una risposta"
spot_img

Ventura post Cittadella: “Abbiamo dato una risposta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Al termine di Salernitana-Cittadella il mister dei granata, Gian Piero Ventura, è intervenuto in sala stampa per la videoconferenza.

Ventura in sala stampa

Gian Piero Ventura è intervenuto in conferenza stampa nel post match di Salernitana-Cittadella. Il tecnico ha espresso il suo parere dopo la vittoria dei granata all’ombra dell’Arechi

La squadra ha risposto bene dopo Ascoli…

«Dovevamo dare una risposta e l’abbiamo data. Ovviamente non è finita, ci sono altre partite importanti che possono permetterci di fare qualcosa di importante. Sono felice per i giocatori, i tifosi e la società».

Sulle prestazioni dei singoli: Micai, Lombardi e Gondo…

«Lombardi è un giocatore unico con delle caratteristiche importanti e lo sfruttiamo in base a chi ci troviamo di fronte. Oggi ha giocato così ed è stata una buona prova e una buona intuizione. Dovevamo fare di necessità virtù con i vari Karo e Dziczek che hanno avuto un malessere in allenamento, Jaroszynski è tornato da Ascoli con un infortunio. Gondo è arrivato come uno sconosciuto a tutti me compreso. Ha voglia di migliorarsi e l’ho apprezzato. Micai aveva bisogno di fiducia e il rigore parato gli ha dato una spinta ulteriore».

Un Heurtaux forse ritrovato e un Maistro spento

«Abbiamo aspettato i tempi di recupero di Heurtaux e ha dimostrato che se si allena può dire ancora la sua, la prestazione non mi stupisce. Deve allenarsi con continuità e sono contento di come ha risposto oggi. Maistro poteva fare anche un paio di gol e devo dire he non ha fatto una brutta partita. Se abbiamo segnato quattro gol è merito della partecipazione di tutti».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari