venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageVenezia, Zanetti: "Noi cerchiamo di rispettare le regole sportive"
spot_img

Venezia, Zanetti: “Noi cerchiamo di rispettare le regole sportive”

spot_img
spot_img

Alla vigilia di quello che sarebbe dovuto essere il match Salernitana-Venezia, valido per la 20ª giornata di Serie A, il tecnico arancioneroverde, Paolo Zanetti, si è presentato normalmente alla consueta conferenza stampa.

Venezia, Zanetti: “Facciamo di tutto per rispettare le normative”

La Salernitana domani, 6 gennaio, non scenderà in campo per disputare il match contro il Venezia. Ciò è quanto disposto dall’Asl di Salerno che, a seguito dei tanti positivi riscontrati all’interno del gruppo squadra, ha deciso di bloccare i granata. Tuttavia, la richiesta del club campano di rinviare la partita, è stata respinta dalla Lega Serie A.

L’allenatore del Venezia, Paolo Zanetti, d’altro canto si è presentato normalmente in conferenza stampa, e in riferimento alla situazione attuale, ha dichiarato: “Noi cerchiamo di rispettare quelle che sono le regole sportive, pertanto ci attendiamo a quanto ci dicono gli organi competenti.
L’unica cosa certa è che andremo a Salerno concentrati al massimo per giocare il match al 100% delle nostre possibilità.

Facciamo di tutto per rispettare le normative, cercando di conseguenza di combattere la piaga del Covid al massimo delle nostre possibilità. Anche noi abbiamo due positivi che sono stati isolati dal gruppo squadra, e andremo ovviamente ad affrontare questa trasferta con i soli giocatori disponibili secondo le indicazioni di quelle che sono le regole attuali”.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari