La Salernitana perde la prima gara del campionato in trasferta. Attraverso la rubrica Top e Flop scopriamo chi si è distinto in un verso o nell’altro tra i granata allo stadio “Penzo” di Venezia.
Top e Flop tra i granata
Con il pagellone di SalernoSport24 possiamo risalire al migliore e al peggiore.
Alessandro Micai – Non riesce il solito miracolo al portierone granata. Ma la sua prova è maiuscola tenendo in vita la Salernitana. In occasione del gol la difesa non lo aiuta. Ma se i granata possono provarci fino alla fine il merito è suo. Con i piedi non sempre è preciso, ma quando si tratta di parare, si fa trovare presente.
Dal pagellone: “Sempre in partita e sempre attento. Nulla può quando è la sua stessa difesa a tradirlo in occasione del gol del Venezia. Capello è quello che gli crea più di un grattacapo, ma il portierone si fa trovare presente, 6,5“ – TOP
Marco Migliorini – Riuscisse a colmare le lacune che spesso costano il gol, sarebbe tra i migliori difensori della serie cadetta. Ma quando si fa superare da Bocalon sembra di essere davanti ad un film già visto. Peggiore in campo per il gol subito, ma non l’unico colpevole.
Dal pagellone: “Poteva essere una gara tranquilla in difesa, normale amministrazione, insomma. Senza le amnesie che qualche volta si prende, potrebbe essere il difensore più forte della Serie B. Poi però capita che si fa infilare da Bocalon manco fosse Aguero. Una sbavatura che costa quanto una sconfitta, 4,5“ – FLOP