mercoledì 04 12 24
spot_img
HomeSalernitanaVenezia-Salernitana: i gesti di solidarietà degli Ultras lagunari
spot_img

Venezia-Salernitana: i gesti di solidarietà degli Ultras lagunari

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In occasione di VeneziaSalernitana, anche gli Ultras lagunari hanno voluto esprimere solidarietà e vicinanza nei confronti degli amici granata. Emozionanti i due striscioni esposti nel corso del match di ieri pomeriggio al “Penzo”.

La solidarietà degli Ultras lagunari

Gesti di solidarietà e vicinanza, quelli espressi dai tifosi lagunari nel corso del match di ieri tra Venezia e Salernitana. I supporter veneti, nel corso del match, hanno esposto uno striscione con su scritto: “Rip Melissa, angelo granata!”. Ancora un omaggio per la piccola 16enne scomparsa, che ha lasciato sgomenta l’intera città di Salerno. Gesto, infatti, che si aggiunge ai numerosi, finora, pervenuti da ogni parte d’Italia.

Lo striscione per Andrea e Antonio

Striscione di incoraggiamento anche per Andrea e Antonio, i due Ultras granata rimasti coinvolti nel tragico incidente di poco più di una settimana fa a bordo di uno scooter. I lagunari, in silenzio nel primo quarto d’ora di gara in segno di solidarietà agli amici granata, al 5′ minuto hanno esposto uno striscione per i due supporter appartenenti al gruppo UMS: “Lottate da Ultras. Andrea e Antonio non mollate”. Un gesto encomiabile ed emozionante, che non può far altro che rinsaldare i rapporti d’amicizia già esistenti tra le due tifoserie.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari