lunedì 20 01 25
spot_img
HomeSalernitanaVenezia-Salernitana: sfida tra i numeri 30
spot_img

Venezia-Salernitana: sfida tra i numeri 30

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Bocalon vs Jallow, da ballottaggio di pochi mesi fa a sfida sul campo

Sono passati nemmeno 2 mesi dal trasferimento di Riccardo Bocalon al Venezia e la sfida col suo recente passato è dietro l’angolo.

La punta veneziana ha scelto il numero 30 nella sua seconda avventura in laguna, lo stesso numero scelto da Jallow lo scorso Agosto al suo arrivo a Salerno.

I due giocatori, nei mesi giocati insieme, hanno trovato pochissimo spazio in tandem, alternandosi spesso e dandosi il cambio in più occasioni.

Con la partenza proprio di Bocalon, Jallow si è cucito addosso la maglia da titolare e, grazie all’aiuto di Calaiò, è riuscito anche a trovare un paio di gol; gol che ha fatto fatica ad arrivare per Bocalon, fermo ad una sola marcatura negli ultimi due mesi.

A Salerno il nuovo numero 30 dei Lagunari è ancora rimpianto da molti tifosi in quanto, l’attuale numero 30 granata, alterna poche gioie a molti dolori; si spera che la legge dell’ex non verrà confermata al Penzo questo week-end.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari