HomeSalernitanaVenezia-Salernitana: il capitano avversario
spot_img

Venezia-Salernitana: il capitano avversario

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella trasferta veneziana che i granata affronteranno, ci sarà anche un ex marcatore avversario. Con i lagunari dal 2015, cresciuto nelle giovanili dell’Inter: il capitano avversario di Venezia-Salernitana è Marco Modolo.

Il capitano avversario Marco Modolo

Ha segnato ai granata durante la sfida di ritorno dei playout della scorsa stagione. Marco Modolo è il capitano del Venezia. Ha già affrontato sei volte i granata in carriera con la maglia dei lagunari. In questa stagione ha giocato sette partite realizzando un gol e un assist. Difensore centrale 30enne, può giocare anche sul versante destro e su quello mancino. E’ un difensore abile nel gioco aereo e forte di testa, soprattutto da calcio piazzato.

E’ diventato il capitano del Venezia dopo la partenza di Maurizio Domizzi. Con i lagunari conquista due promozioni sul campo, dalla Serie D alla Serie C e dalla medesima fino a conquistare la Serie B nella stagione 2016-2017. Il 28 ottobre 2017 segna la sua prima rete in cadetteria con la maglia arancioneroverde, nel pareggio interno per 1-1 contro il Frosinone.


Modolo: “Vogliamo fare punti al Penzo”

“Possiamo essere soddisfatti, ma siamo in tanti di nuovi e ci sono ancora margini di miglioramento”. Marco Modolo ne è convinto, e lo dice a chiare lettere sul Corriere del Veneto. Il capitano del Venezia aggiunge: “Siamo in linea con quello che ci aspettavamo, anche se forse ci manca qualche punto”. E anche se manca ancora una settimana il pensiero va già a Venezia-Salernitana: “Sarebbe ora di fare punti al Penzo, dove ne abbiamo conquistato solo uno. La Salernitana fa tornare alla mente brutti ricordi anche se in quell’occasione andai in rete. Speriamo possa essere decisiva per invertire il trend in casa nostra”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari