venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageVenezia, Aramu: "La Salernitana è una squadra completamente diversa ora"
spot_img

Venezia, Aramu: “La Salernitana è una squadra completamente diversa ora”

spot_imgspot_img

Il numero 10 del Venezia, Mattia Aramu ha parlato quest’oggi in conferenza stampa analizzando il momento non facile per gli arancioneroverdi e parlando anche della gara che dovranno recuperare con la Salernitana.

Venezia: Aramu e la partita rimandata con la Salernitana

Anche in casa Venezia, la situazione non è delle più serene. Dopo aver raccolto soli due punti in sei partite, ora i Leoni si trovano terzultimi in classifica, con una partita da recuperare, contro la Salernitana. Mattia Aramu ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa. Queste le sue parole:

«Il momento è difficile perché i risultati che volevamo non stanno arrivando e la cosa psicologicamente ha sempre un impatto. Queste dieci partite le abbiamo archiviate, contro il Torino deve ricominciare il nostro campionato credendo nei nostri principi, solo così raggiungeremo il nostro obiettivo».

Sulla gara da recuperare contro la Salernitana:

«La Salernitana è una squadra completamente diversa ora, non so come andrà e a noi giocatori non ci deve riguardare, non ne possiamo niente. Poi ognuno ha la sua opinione sui fatti, ma ci sono delle persone che stanno lavorando su questa cosa».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari