Termina, almeno per il momento, l’avventura di Diego Valencia alla Salernitana. Il cileno classe 2000 ha lasciato il ritiro granata ed è pronto a lanciarsi verso la sua prossima avventura. Ecco i dettagli della cessione.
Valencia saluta la Salernitana
Era nell’aria e ora è certo: Diego Valencia lascia la Salernitana. Il giovane attaccante ha lasciato il ritiro granata per recarsi presso la sua nuova destinazione, Palermo. I rosanero hanno chiuso l’affare con il Cavalluccio: si tratta di un prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo al raggiungimento della promozione in Serie A e in caso di alcuni obiettivi personali eventualmente raggiunti dal cileno.
Ti potrebbero interessare anche:
Nella scorsa stagione Valencia non è riuscito ad incidere, deludendo le aspettative. Solo 13 presenze (12 in campionato e una in Coppa Italia), senza mai andare a segno e senza collezionare assist. Sempre entrato a gara in corso, tante volte adattato ed utilizzato in ruoli per lui non naturali. Ora Valencia è pronto a ripartire per risollevarsi e puntare a tornare in Serie A da protagonista.