martedì 23 04 24
spot_img
HomeSalernitanaUniversiadi: Antonella Coppola e la fiaccola, l'orgoglio di una città
spot_img

Universiadi: Antonella Coppola e la fiaccola, l’orgoglio di una città

spot_imgspot_img

La fiaccola delle Universiadi in città sfila su Lungomare Trieste. E chi poteva maneggiarla se non la salernitana, pluriscudettata e capitano della PDO Jomi Salerno, Antonella Coppola?

Antonella Coppola e la fiaccola delle Universiadi

Da Atene a Salerno, è un momento quando lo Sport unisce tutti. Le olimpiadi dell’università saranno dunque forse il momento più alto che toccherà mai la città di Salerno dal punto vista dello Sport “a cinque cerchi”. Il primo è un po’ come il primo giorno d scuola, e davanti a tutti c’è lei, la donna più titolata della Campania per quanto riguarda i titoli nazionali, Antonella Coppola.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari