sabato 27 07 24
spot_img
HomeSalernitanaUniti si vince: Club Mai Sola in compagnia di Emmanuele Cicerelli
spot_img

Uniti si vince: Club Mai Sola in compagnia di Emmanuele Cicerelli

spot_img
spot_img

Ospite di questa 10 puntata del format “Uniti si vince”  di questa prima puntata dopo la promozione in serie A, il n. 10 granata Emanuele Pio Cicerelli, oltre ai giornalisti Filippo Notari, Francesco Di Pasquale ed il tifoso Mario Mancini.

A Uniti si vince c’è Emanuele Cicerelli

Nelle varie domande a cui Cicerelli si è sottoposto con sincerità, si è dimostrato un ragazzo spigliato onesto ed amante della nostra città.

Con sincerità ha risposto al suo poco utilizzo durante il campionato nella formazione iniziale. In un confronto con Castori, ha accettato il ruolo di spaccapartita, proprio in virtù del suo essere un giocatore di gamba in grado di cambiare le sorti in corso di una partita; da subentrante più di una volta ha tolto le castagne dal fuoco con ottime prestazioni.

Sulla sua posizione contrattuale, pur essendo un giocatore della Lazio, non si è mai sentito lontano da Salerno. Ricordiamo che il calciatore ha un contratto che scade nel 2023, spera di onorarlo fino alla fine ed anche oltre tale data.

L’entusiasmo della Serie A

Gli altri ospiti hanno dimostrato la loro gratitudine ad Emmanuele Cicerelli per l’importante traguardo raggiunto, ma la gioia nel parlare di serie A, da parte del tifoso Mario Mancini i cui occhi brillavano per questo. Dei giornalisti, con un Francesco Di Pasquale, sempre molto tecnico nelle sue affermazioni, e Filippo Notari hanno fatto diventare la puntata un evento speciale.

uniti-si-vince-club-mai-sola
Piazza Galdi, Fratte, Salerno | ph: Club Mai Sola

La chiusura della trasmissione, ha messo il punto a questo campionato, ma non certamente chiuderà questa collaborazione tra un Club, il Mai Sola Salernitana, tra i più importanti di Salerno e provincia, ed una redazione fatta di tanti giovani, preparati e vogliosi di crescere e di dimostrarsi all’altezza di una squadra di Serie A.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari