Under 21: Azzurrini sconfitti in amichevole per 3-0
Pesante sconfitta in amichevole per la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio. Gli azzurrini si sono arresi per 3-0 ai pari età della Slovacchia in un incontro disputato alla ‘MOL Arena’ di Dunajska Streda. I padroni di casa sbloccano il risultato dopo 9′ con Haraslin, che trova il gol del raddoppio al 6′ della ripresa. Al 56′ l’empolese Mraz firma il tris che chiude la partita.
“La partita non e’ andata come avremmo voluto – ha detto Di Biagio a fine gara alla Rai non nascondendo la sua delusione – Non abbiamo avuto il dominio del gioco. Questo è accaduto, abbiamo perso le misure, non abbiamo trovato la giusta giocata. Abbiamo provato comunque cose diverse e ci servirà. Poi abbiamo perso le distanze, ci sono da migliorare un po’ di cose – conclude il selezionatore azzurro – Non fa mai piacere perdere e giocare così”.
Slovacchia-Italia 3-0
Reti: 9′ e 50′ Haraslin (S), 56′ Mraz (S)
SLOVACCHIA: Grief (46′ Jakubech); Kadlec (46′ Sulek), Vavro, Hancko, Siplak; Herc (79′ Lesniak), Dimun (46′ Kacer), Fabry (62′ Benes); Jirka (46′ Spalek), Mráz (62′ Vestenicky), Haraslin (62′ Kostal). All. Gula.
ITALIA: Audero; Calabria (68′ Adjapong), Mancini, Romagna, Pezzella; Valzania (46′ Cassata), Mandragora, Locatelli; Parigini (58′ Orsolini), Cutrone, Bonazzoli (58′ Vido). All. Di Biagio.
Ammoniti: Mancini, Cutrone, Kacer, Spalek, Adjapong, Mandragora.