giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageUn gol per l'Ucraina, Salerno apre le porte all'evento
spot_img

Un gol per l’Ucraina, Salerno apre le porte all’evento

spot_imgspot_img

Il sindaco di Salerno apre le porte della città all’evento ‘Un gol per l’Ucraina‘. Il sindaco si ritiene onorato di poter ospitare un evento di tale calibro nella propria città

Un gol per l’Ucraina

Nella giornata di oggi si è formalizzato l’incontro tra Vincenzo Napoli – sindaco del comune di Salerno – e gli organizzatori dell’omonimo evento. Il ricevimento si è visto svolto nell’ufficio del primo cittadino della città campana, al secondo piano di palazzo Guerra.

La delegazione era composta al professore Vincenzo Mallamaci seguito dalla segretaria Filomena Bianco ed il responsabile per le comunicazioni Francesco D’Ambrosio. Insieme anche a Nadia Bravo e Francesco Coco per la NB Managment di Milano.

Una partita contro la guerra

L’evento verrà trasmesso in diretta nazionale il 25 Giugno 2022, presso lo stadio “Arechi” di Salerno. Il sindaco ha riferito, riguardo all’evento: «Siamo onorati di ospitare, nella nostra città, un evento dal significato così alto. Salerno risponderà degnamente al richiamo di solidarietà per il popolo ucraino».

Il presidente Vincenzo Mallamaci aggiunge: «Il fine riguarda la raccolta fondi per la ricostruzione dell’ospedale pediatrico di Mariupol. In tal senso abbiamo formalizzato l’intesa con il Governo ucraino attraverso l’Ambasciatore presso la Santa Sede». 

La partita si svolgerà tra la Nazionale Italiana Artisti e Play2Give. Anche la Salernitana ha deciso di aggregarsi all’evento, mettendo i ticket di ingresso ad un prezzo simbolico di 5 euro. Così da poter contribuire alla causa.


Potrebbero interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari