martedì 06 12 22
HomeSalernitanaVenezia-Salernitana: gli UMS rinunciano alla trasferta

Venezia-Salernitana: gli UMS rinunciano alla trasferta

- Advertisment -spot_img

Encomiabile decisione degli UMS in vista della prossima trasferta. Il gruppo Ultras non partirà per Venezia per stare vicino ad Antonio e Andrea, i due ragazzi coinvolti nel tragico incidente dello scorso venerdì notte.

Gli UMS rinunciano alla trasferta di Venezia

Assenti fisicamente, ma sempre vicini con il cuore. Gli UMS rinunciano alla trasferta di Venezia in segno di solidarietà nei confronti dei due fratelli Ultras coinvolti nel tragico incidente di venerdì notte. Restano gravi, infatti, le condizioni di Antonio e Andrea, entrambi ricoverati all’ospedale di “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava dei Tirreni. Un nobile gesto, quello del gruppo di supporter granata, a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, dell’enorme sensibilità ben radicata all’interno della stragrande maggioranza del Movimento Ultras. Di seguito il comunicato pubblicato sulla pagina Facebook degli Ultras Movement Salerno:

“A seguito degli avvenimenti accaduti la settimana scorsa dove due nostri Fratelli sono stati coinvolti in un incidente stradale, il gruppo UMS ha deciso che non partirà per la trasferta di Venezia. Cogliamo l’occasione per ringraziare la città di Salerno, la Curva Sud Siberiano e tutti i gruppi Ultras per l’affetto e la solidarietà dimostrata… la vita vale più di una partita!!!”

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: