martedì 06 12 22
HomeSalernitanaUMS: striscione in supporto ai "fratelli della Reggio ultrà"

UMS: striscione in supporto ai “fratelli della Reggio ultrà”

- Advertisment -spot_img

UMS: striscione in supporto ai “fratelli della Reggio ultrà”

Il gruppo Ultras Movement Salerno ha esposto uno striscione in supporto della piazza gemellata Reggina.

“Libertà per i fratelli della Reggio ultrà!” così recita lo striscione esposto all’esterno della Curva Sud. Un rinnovo di amicizia soprattutto in occasione del delicato momento che sta attraversando la società amaranto.

Durante la scorsa partita, Reggina-Casertana, vinta di misura dai padroni di casa, sono stati sorpresi a scavalcare alcuni “daspati” tifosi amaranto. Troppo forte la voglia di sostenere la squadra in un momento tanto delicato quanto l’aggancio al treno playoff. Ma la vittoria ha portato anche qualche noia come l’inibizione fino al 15 maggio del DS amaranto Massimo Taibi “per indebita presenza negli spogliatoi prima e dopo la partita”.

Oltre a questo si è messa la “ristretta” presenza in vista del delicatissimo prossimo match contro la Vibonese: lo stadio Razza di Vibo Valentia ha prima concesso circa 200 spettatori, poi visto il malumore generale, ha allungato la deroga a circa 700. Un numero minimo considerando il pubblico da Serie A dei tifosi reggini.

Ed è così che proprio in occasione del prossimo match, gli Ultras amaranto hanno chiamato a raccolta tutta la tifoseria in supporto… e non potevano mancare i tifosi granata, gemellati e amici…

ums

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: