sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageNei guai l'ex Salernitana Umberto Eusepi
spot_img

Nei guai l’ex Salernitana Umberto Eusepi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Guai in casa Juve Stabia, Umberto Eusepi, ex calciatore tra le altre anche della Salernitana, è risultato positivo al controllo anti doping. Una tegola pesante sulla squadra gialloblù nella lotta per un posto nei play-off.

Umberto Eusepi positivo all’anti doping

Brutte notizie per Eusepi, il calciatore, oggi in Serie C, è risultato positivo al controllo dell’antidoping. La sua squadra, la Juve Stabia allenata da Walter Novellino, è in piena corsa per un posto nei play-off per la promozione in Serie B.

Un brutto colpo per le vespe che nell’ultimo match di campionato del Girone C, avevano perso per 2-0 sul campo del Monterosi.

La punta di Tivoli, un passato a Salerno

Apparizione più fugace che altro fu quella dell’attaccante 33enne alla Salernitana. Arrivò con gli onori delle cronache sportive dopo aver vinto la classifica dei bomber 2014-2015 con 18 gol in 35 presenze con il Benevento (in condominio con Caturano) in terza serie dove si contese lo scettro di capocannoniere con il granata Caetano Calil.

Il campionato a Salerno, in Serie B, non fu fortunato per lui. Appena 13 presenza, esordì nella prima di campionato con l’Avellino (3-1 agli irpini, ndr), ma dovette lasciare il posto a Massimo Coda già ad inizio ripresa a causa di un infortunio. Lasciò a gennaio senza neanche un gol e solo un assist.

Piove sul bagnato in casa Juve Stabia. La società gialloblù, dopo aver perso l’ultima sfida di campionato in casa del Monterosi ed essere scivolata via dalla zona playoff, deve ora fare i conti con un provvedimento che colpisce uno degli elementi portanti dell’attacco di mister Novellino.

Sospensione cautelare

La Procura Antidoping ha chiesto nel frattempo la sospensione cautelare per il calciatore fino al risultato del ricorso dopo che la punta effettuerà nuove analisi. Si aspettano aggiornamenti in merito alla vicenda. La violazione è giustificata con gli articoli 2.1 (presenza di sostanza proibita o dei suoi metaboliti nel campione biologico di un atleta) e 2.2 (uso o tentato uso di sostanza o metodo proibito da parte di un atleta).


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari