HomeSalernitanaGli ultras della Salernitana fanno una raccolta fondi per la LILT
spot_img

Gli ultras della Salernitana fanno una raccolta fondi per la LILT

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ancora una volta gli ultras della Salernitana hanno dimostrato il loro gran cuore, promuovendo una raccolta fondi per l’Associazione LILT di Salerno.

Ultras Salernitana, un successo la raccolta fondi per LILT

Durante la gara di domenica scorsa, Salernitana-Sampdoria, è stata attuata nella curva granata una raccolta fondi per aiutare l’associazione LILT. La somma raccolta è arrivata a 2113euro, ma oltre ai soldi è importante sottolineare il buon cuore della tifoseria, sempre pronta a porgere la mano ai più deboli. I fondi sono dedicati alla causa della LILT Salerno per la realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia”.

LILT è, infatti, un’associazione che aiuta e sostiene i malati oncologi e le loro famiglie in tutta la provincia.

Anche la società ha contribuito alla causa consegnando alcune maglie autografate dai calciatori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari