giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitanaL'ultimo precedente: Rosina regala tre punti ai granata a Pisa
spot_img

L’ultimo precedente: Rosina regala tre punti ai granata a Pisa

spot_imgspot_img

Vittoria esterna per la Salernitana durante l’ultimo precedente. All’”Arena Garibaldi–Romeo Anconetani” i granata battono 1–0 il Pisa, infilando il quarto successo di fila.

L’ultimo precedente: Rosina regala tre punti ai granata a Pisa

Primo tempo molto equilibrato, con il primo tiro che arriva al 32′ ad opera di Sprocati, ma Ujkani fa buona guardia. Al 43′ ci prova Odjer con una conclusione che si spegne alta sopra la traversa e chiude la prima frazione di gioco sullo 0–0. 14′ della ripresa Zito va via in progressione e scarica un sinistro neutralizzato da Ujkani. Al 26′ il neo entrato Rosina manda sul fondo da ottima posizione. Ma il fantasista granata si rifà un minuto più tardi: cross dalla sinistra di Zito, sponda aerea di Coda e tocco sotto misura di Rosina che porta in vantaggio gli ospiti. Il Pisa prova a reagire, ma la Salernitana tiene bene e sfiora il raddoppio in contropiede. Finisce 0–1 e per i granata si tratta del quinto risultato utile consecutivo. Buona risposta anche del pubblico.

Pisa-Salernitana 0-1

Rete: 27′ st Rosina.

Pisa: Ujkani, Longhi, Lisuzzo, Mannini, Verna (29′ st Zammarini), Manaj, Del Fabro, Angiulli (33′ st Gatto), Lazzari (1′ st Peralta), Tabanelli, Masucci. All.: G. Gattuso.

A disposizione: Cardelli, Di Tacchio, Lores Varela, Birindelli, Zonta, Milanovic.

Salernitana: Gomis, Vitale, Bernardini, João Silva (20′ st Rosina), Coda, Tuia, Minala, Odjer (36′ st Ronaldo), Zito, Perico (8′ st Bittante), Sprocati.

A disposizione: Terracciano, Schiavi, Donnarumma, Mantovani, Della Rocca, Improta.

Arbitro: Daniele Chiffi di Padova.
Assistenti: Andrea Tardino (sez. Milano) – Luigi Rossi (sez. Rovigo).
IV uomo: Davide Andreini (sez. Forlì).

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari