mercoledì 10 08 22
HomeSalernitanaUfficiale il main sponsor

Ufficiale il main sponsor

Già da qualche giorno se ne parlava, e nei giorni scorsi, noi di SalernoSport24 avevamo presentato una grafica di una maglia granata digitalizzata (clicca qui) con il marchio Sèleco, ora è ufficiale, il prossimo sponsor che la Salernitana avrà sulle sue maglie sarà Sèleco. Infatti, il colosso di prodotti elettronici per la casa, si sdoppia, e dopo mamma Lazio, vestirà il granata di Rosina&Co.. 

Ecco la nota ufficiale del club:

“La presenza Sèleco S.p.A. nel mondo dello sport si fa sempre più forte e geograficamente ampia. In occasione della partenza della nuova stagione sportiva della serie B, infatti, lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo sarà protagonista con l’U.S. Salernitana 1919, attraverso la neonata brand extension Sèleco Home, in qualità di main sponsor e con Easy Life che caratterizzerà il retro maglia dei granata per la stagione 2017/2018.

Sèleco Home, la new entry della famiglia Sèleco, è una linea di prodotto dedicata ai piccoli elettrodomestici per la casa, caratterizzati da uno stile di design minimal e garantiti dalla qualità del Brand Italiano.

Sèleco torna cosi a essere il marchio degli italiani a tutto tondo: da nord a sud e con prodotti capaci di soddisfare le esigenze di ogni consumatore. Una sfida fatta di passione e impegno”.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: