venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageUdinese-Salernitana: in 900 sostengono la squadra nella prima trasferta stagionale
spot_img

Udinese-Salernitana: in 900 sostengono la squadra nella prima trasferta stagionale

spot_imgspot_img

In occasione della gara tra Udinese e Salernitana, ben 933 tifosi granata hanno accompagnato Sua Maestà. Ecco il racconto della prima trasferta stagionale.

Udinese-Salernitana, il viaggio dei tifosi granata

Al termine della gara della “Dacia Arena” di Udine, Zebrette e Ippocampo si sono divisi la posta in palio. Partita terminata a reti bianche ma con tante emozioni quella tra Udinese e Salernitana, difatti non sono mancate le occasioni da gol da entrambe le parti.

Anche la cornice di pubblico è stata certamente all’altezza di quanto visto in campo, circa 16mila gli spettatori totali. In particolare, il settore ospiti dell’impianto friulano è stato gremito da 933 tifosi di fede granata.


Ti potrebbero interessare:


Oltre agli immancabili gruppi ultras erano presenti numerosi bambini che hanno fatto sentire il proprio calore già prima del fischio d’inizio. Nei minuti immediatamente precedenti al kick off l’ormai celebre coro “Camminerò insieme a te”, cantato dai tanti salernitani, ha scandito il riscaldamento degli uomini di Nicola.

Come scritto in precedenza, la torcida della Bersagliera si è fatta sentire per tutto l’arco dei 90′ e al termine della gara ha rinnovato la propria vicinanza alla squadra con un applauso ricambiato da Mazzocchi e compagni.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari