lunedì 22 04 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Udinese e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Udinese e Salernitana

spot_imgspot_img

La Salernitana deve darsi una scrollata, a Udine i granata non hanno più nulla da perdere, il pronostico per la partita della “Dacia Arena”.

La Salernitana fa visita all’Udinese

Lasciandosi alle spalle le prestazioni e soprattutto i risultati dell’ultimo periodo, la Salernitana deve provare a fare qualcosa di diverso contro l’Udinese per continuare a credere alla salvezza. Per Liverani l’esperienza in granata è iniziata nel peggiore dei modi, per poi continuare anche peggio.

Un solo punto in nove gare nel 2024 rendono la Salernitana un avversario appetibile per i bianconeri che ha solo tre punti di vantaggio sulla terzultima. I granata devono ritrovare nei loro uomini migliori e negli arrivi del mercato di gennaio quel qualcosa in più per cercare di ritrovare la vittoria.

La rivoluzione potrebbe arrivare dal cambio di modulo, con il passaggio alla difesa a 4 e la conferma del riferimento offensivo Weissman, sostenuto da Candreva e uno tra Dia e Tchaouna. Sicuri del posto anche Bradaric e Zanoli, a centrocampo si riparte da Basic e Coulibaly. Nell’Udinese cercano posto Payero e Pereyra, può scendere in panchina Samardzic, ballotaggio sulle fasce per Ebosele e Zemura. Intoccabili Lucca, Perez, Lovric e Walace.

All’andata è terminata per 1-1 allo stadio “Arechi”, con i gol di due giocatori con il destino lontano dalle due squadre attuali: Dia e Samardzic. Precedenti a Udine in parità: una vittoria ciascuno e due pareggi.

La partita passerà soprattutto dalla motivazione e dalla testa, con la Salernitana che ha poco ormai da perdere e deve conquistare tre punti per continuare a credere nel sogno salvezza, che attualmente dista sette punti. Il nostro pronostico gioca sulla voglia dei granata di tornare a segnare e vincere, contrapposto a una squadra comunque solida che potrà sfruttare il fattore casa. Sedici gol fatti e venti subiti alla “Dacia Arena”. Il pronostico è: entrambe le squadre segnano a quota 1.85.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari