domenica 14 04 24
spot_img
HomeFrontpageUdinese-Salernitana, le probabili formazioni
spot_img

Udinese-Salernitana, le probabili formazioni

spot_imgspot_img

Oggi, alle 15, ci sarà il fischio d’inizio del match di campionato tra Udinese e Salernitana. Ecco le probabili formazioni delle due squadre.

La Salernitana anti Udinese

Contro l’Udinese, Liverani potrebbe finalmente lanciare la difesa a quattro, schierando la sua Salernitana con un 4-3-1-2. In porta si sistemerà, ovviamente, Ochoa; data l’assenza di Boateng, i due centrali di difesa saranno Pellegrino e Manolas, mentre sulle fasce agiranno Bradaric e Zanoli.


Potrebbe interessarti anche:


Sembra certo del posto in mediana Maggiore; alla sua destra ci sarà sicuramente Coulibaly, mentre l’altra mezz’ala dovrebbe essere Basic (ma attenzione a Kastanos). Candreva si muoverà da trequartista, a supporto di Dia e Weissman.

salernitana

Le scelte di Cioffi

L’Udinese andrà in campo con il solito 3-5-2. In porta si sistemerà Okoye, coperto da Nehuen Perez, Giannetti e Kabasele. In cabina di regia ci sarà il solito Walace, mentre le mezzali saranno Samardzic e Lovric, con Payero pronto a subentrare (anche se non è detto che parta dalla panchina). Sulle corsie laterali si sistemeranno Ebosele (in ballottaggio con Joao Ferreira) e Zemura, mentre in avanti ci saranno Lucca e Thauvin.

udinese-salernitana

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari