venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageVerso Udinese-Salernitana: i friulani demoliscono il Cagliari di Mazzarri
spot_img

Verso Udinese-Salernitana: i friulani demoliscono il Cagliari di Mazzarri

spot_imgspot_img

È già vigilia di campionato tra Udinese e Salernitana. I granata saranno ospiti dei friulani alla Dacia Arena per l’ultima gara del 2021.

Udinese-Salernitana: grande prova degli uomini di Cioffi

Nell’anticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A l’Udinese di Gabriele Cioffi ha demolito il Cagliari di Mazzarri con un dilagante 0-4.

Le reti dell’Unipol Arena portano i nomi di Gerard Deulofeu autore di una doppietta, Makengo e Molina.

La rete del vantaggio friulano porta la firma di Makengo che al quarto minuto di gioco approfitta di un svarione difensivo di Godin e batte Cragno. Al minuto 44 arriva la prima rete di Gerard Deulofeu che, punisce Cragno direttamente da calcio di punizione. La seconda frazione di gioco inizia come è iniziata la prima con un gol dell’Udinese. Il tris degli uomini di Cioffi porta la firma di Molina arrivato al terzo gol di campionato. Eccezionale il gol dell’esterno argentino che con un tiro al volo batte Cragno.

La rete del 0-4 finale è opera di Gerard Deulofeu che imita alla perfezione il famoso tiro alla Pinturicchio di Alessandro Del Piero che, con un destro a giro batte Cragno.

Il tabellino

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli (70′ Zappa), Godin, Carboni (45′ Caceres); Bellanova, Nandez (45′ Keita Balde), Marin, Grassi, Dalbert (45′ Lykogiannis); Joao Pedro, Pavoletti (70′ Deiola). A disposizione: Aresti, Radunovic, Altare, Faragò, Obert, Oliva, Pereiro. All. Mazzarri

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina (80′ Zeegleaar), Arslan (75′ Jajalo), Walace, Makengo, Udogie (80′ Soppy); Deulofeu (75′ Pussetto), Beto (86′ Samardzic). A disposizione: Padelli, Carnelos, Perez, Nestorovski, Forestieri, De MaioAll. Cioffi



Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari