mercoledì 28 09 22
HomeFrontpageTolgay Arslan: "Salernitana? Vogliamo vincere"

Tolgay Arslan: “Salernitana? Vogliamo vincere”

- Advertisment -spot_img

Con Ferragosto alle spalle, entriamo nella settimana che porterà la Salernitana alla “Dacia Arena” per affrontare l’Udinese. Il match sarà valevole per la 2ª giornata di campionato 2022-2023. Il giocatore dei friulani, Tolgay Arslan, ha rilasciato delle dichiarazioni riportare dallo stesso club bianconero.

Arslan parla della Salernitana

Siamo nella settimana in cui i granata preparano la sfida all’Udinese di Sottil. Seconda gara di campionato anche per i friulani che nella prima gara hanno perso a San Siro contro il Milan. Un ottimo primo tempo che li aveva anche visti passare in vantaggio e chiudere sul 2-2 la prima frazione, in casa dei campioni d’Italia. Ora è tempo di guardare alla prossima gara che significa, appunto, Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


E guardando proprio al futuro è Tolgay Arslan ad aprire le ‘ostilità’. Le dichiarazioni del calciatore sono riprese dallo stesso sito dell’Udinese, il quale in settimana ha ripreso a lavorare in gruppo: «Sono tornato oggi in gruppo finalmente. L’infortunio è stato un brutto momento ma fa parte del calcio. Adesso mi sento bene e sarò a disposizione già contro la Salernitana». La finestra degli spostamenti è aperta fino al 1° settembre: «Non pensiamo al mercato ma se qualcuno andasse via ne arriveranno altri. Siamo un bel gruppo e per i giocatori che arrivano è facile integrarsi».

La gara persa 4-2 a San Siro contro i rossoneri: «A Milano abbiamo fatto tante cose giuste ma anche altre sulle quali dobbiamo migliorare. Era la prima partita col nuovo mister», l’attenzione poi va tutta sul prossimo match: «…adesso abbiamo una partita importante con la Salernitana che dobbiamo vincere. […] Sono molto felice a Udine, c’è un grande club ed abbiamo anche grandi allenatore e direttore, sto molto bene qui».

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: