venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageUdinese-Salernitana: i granata si affidano all'Avv. Chiacchio per il ricorso
spot_img

Udinese-Salernitana: i granata si affidano all’Avv. Chiacchio per il ricorso

spot_imgspot_img

Manca solo la conferma ma sarà 3-0 a tavolino per l’Udinese contro la Salernitana, gara che si sarebbe dovuta giocare martedì.

Udinese-Salernitana: Juve-Napoli precedente fondamentale

La Salernitana farà ricorso alla Lega Serie A per la probabile sconfitta a tavolino contro l’Udinese. È nota la situazione del club granata che, non si è presentata alla Dacia Arena poiché bloccata dall’ASL locale causa COVID-19 all’interno del gruppo squadra granata.

Si attende solo l’ufficialità del Giudice Sportivo per far partire l’iter legislativo riguardante il ricorso. La procura è nelle mani dell’Avvocato Eduardo Chiacchio che si è espresso così sulla questione:

«Ho appena ricevuto mandato a procedere ha detto ho accettato l’incarico. Faremo preannuncio di reclamo per il mancato rinvio della gara con l’Udinese. Ho difeso il Torino per Lazio-Torino. Ogni causa fa il suo corso, ciascuno ha i propri diritti da far valere e soprattutto ogni fattispecie è diversa. Sto acquisendo documentazione e vedremo che cosa accadrà. Vedremo di spuntarla. Le cause vanno fatte con riservatezza e non commento le dichiarazioni del dirigente dell’Udinese, Pierpaolo Marino».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari