giovedì 02 05 24
spot_img
HomeCalcioLa Lega ha deciso, Udinese-Roma non è finita
spot_img

La Lega ha deciso, Udinese-Roma non è finita

spot_imgspot_img

UdineseRoma sarà recuperata il prossimo 25 aprile. Pairetto, arbitro della gara valevole per la 32ª giornata del campionato di serie A, aveva mandato tutti negli spogliatoi domenica 15 aprile a causa di un malore a Ndicka.

La Lega A indica la data di Udinese-Roma

Dopo il brutto spavento di domenica scorsa, quando Ndicka, difensore giallorosso, si era accasciato a terra per un dolore al petto, Udinese-Roma è stata rinviata a data da definire. La Lega Serie A ha comunicato che la partita andrà recuperata per forza e ha stabilito una data: il 25 aprile.


Potrebbe interessarti anche:


Udinese-Roma in programma il 25 aprile

In virtù dell’articolo 30 dello statuto della Lega Serie A, i 25′ minuti finali della gara tra friuliani e laziali vanno recuperati il prima possibile. Infatti, l’articolo impone che in caso di sospensioni, gli incontri debbano essere conclusi nella prima data utile nei 15 giorni successivi.

Inoltre, essendo l’Udinese invischiata nella lotta salvezza, la squadra di Cioffi “rischia” di giocare gli spareggi play-out in caso di arrivo a pari punti con la terzultima classificata. Il che, visti i tempi stretti, impone di recuperare la partita nei prossimi giorni.

Calendario fitto: la data è obbligata

Oltre all’obiettivo salvezza per i bianconeri, anche la Roma dal canto suo ha alcuni giornati segnati di rosso sul calendario. Infatti, nella settimana tra il 2 e il 9 maggio, la squadra di De Rossi sarà impegnata nell’eurosettimana. In palio c’è la finale dell’Europa League contro il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, fresco di titolo nazionale. A seguire, la gara di Serie A con l’Atalanta e con il Genoa, con un’eventuale finale europea a Dublino.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari