martedì 06 12 22
HomeFrontpageTudor a DAZN: "Una partita strana, una partita da dimenticare"

Tudor a DAZN: “Una partita strana, una partita da dimenticare”

- Advertisment -spot_img

Finisce la partita allo stadio “Bentegodi” con la vittoria in trasferta dei granata ai danni del Verona di Tudor grazie alle reti di Djuric e Kastanos. Non è bastato il momentaneo pareggio firmato da Drako Lazovic. Sentiamo il commento del tecnico Croato ai microfoni di DAZN.

Tudor a DAZN: “C’è rammarico e delusione”

Una partita dominata per larghi tratti, poi nel vostro miglior momento avete subito gol, c’è rammarico?

“C’è rammarico c’è delusione. Non eravamo scarichi, eravamo lenti. Abbiamo pagato la situazione del covid e dei tamponi. Non abbiamo pagato a La Spezia però abbiamo pagato qui, eravamo scarichi. Vedendo la partita dal primo minuto non riesco a spiegarmi come l’abbiamo persa, era una partita strana, senza la nostra curva. L’arbitro ha reso la partita ancora più surreale. Voglio dimenticare questa partita, non mi è piaciuto niente oggi.”

Quando ha spostato Lasagna sulla fascia destra, ritiene che facendolo prima forse la partita poteva andare diversamente?

“Vedendo le occasioni avremmo dovuto metterla dentro, dovevamo fare altri gol, non siamo riusciti a metterla dentro. Loro sono venuti due volte ed hanno fatto due gol, la prima volta che sono venuti dopo venti minuti gli abbiamo regalato un rigore che ha cambiato la partita, la seconda volta una punizione. Noi invece no. Secondo me se giocassimo cento volte questa partita la perderemmo solo una volta. Pazzesco.”

Secondo te il non aver sbloccato subito la partita ha condizionato il restante della gara

“Secondo me sì. Come ho detto ci sono state molti episodi da parte nostra, da parte dell’arbitro, è stata una partita molto strana.”

Hai paura che questa sconfitta possa ripercuotersi sulla squadra

“Non ho nessuna paura, la squadra è forte dimentichiamo questa partita ed andiamo avanti”

 

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: