sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioEmanuele Troise rinnova il suo contratto con la Cavese
spot_img

Emanuele Troise rinnova il suo contratto con la Cavese

spot_imgspot_img

La Cavese poco fa, ha ufficializzato l’allenatore per la prossima stagione.

Cavese: rinnovata la fiducia a Troise

Emanuele Troise sarà l’allenatore della Cavese anche per la stagione 2022/2023.

Pochi minuti l’ufficio stampa metelliano ha pubblicato la notizia del rinnovo dell’allenatore ex Bologna. Notizia non scontata, visto che nelle ultime settimane l’ex allenatore della Salernitana Novelli sembrava ad un passo dal sedere sulla panchina metelliana. Viene rinnovata la fiducia a Troise dopo l’ottimo campionato disputato, culminato con la vittoria dei playoff del campionato di Serie D che hanno portato la squadra di Santoriello al primo posto per quanto riguarda un eventuale ripescaggio o riammissione in Serie C.

Il comunicato

La Cavese 1919 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’intesa per il prolungamento dell’accordo con il tecnico Emanuele Troise, che sarà alla guida dei Aquilotti anche nella prossima stagione.
A Troise, reduce dalla vittoria dei playoff di Serie D nella stagione appena conclusa, tutta la famiglia della Cavese 1919 augura buon lavoro, con la convinzione che la scelta di dare continuità al progetto tecnico, proseguendo il percorso intrapreso, possa essere il modo migliore per affrontare le importanti sfide future che attendono il Club.

Ufficio Stampa Cavese 1919

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari