sabato 27 07 24
spot_img
HomeCalcioTriplo colpo per la Polisportiva Santa Maria Cilento
spot_img

Triplo colpo per la Polisportiva Santa Maria Cilento

spot_img
spot_img

La Polisportiva Santa Maria Cilento alla vigilia del derby con la Paganese effettua un triplo colpo in entrata.

Santa Maria Cilento: Tesserati tre nuovi calciatori

La Polisportiva Santa Maria Cilento pochi minuti fa ha ufficializzato tre nuovi colpi in vista del derby di domani con la Paganese di mister Agovino.

Andranno a rinforzare la rosa del tecnico Rogarzo i calciatori Simone Brugaletta, difensore 29enne in arrivo dal Ragusa e di Franciszek Szymański, centrocampista classe 2005 ex calciatore del Gravina. Oltre Brugaletta e Szymanski arriva anche il difensore Francesco Della Corte.

I comunicati ufficiali:

La Polisportiva Santa Maria Cilento si è aggiudicata le prestazioni del difensore Simone Brugaletta, 29 anni, reduce dalla prima parte di stagione giocata con la maglia del Ragusa.
Si tratta di un calcio esperto della categoria, con un passato anche in serie C, dal 2014 al 2016, con il Teramo. In D, invece, ha vestito le maglie di Gela, Chieti, Città di Sant’Agata, Acireale e Ragusa. E’ un innesto importante per il pacchetto difensivo a disposizione di mister Rogazzo in vista della seconda parte della stagione sportiva.

“Sono felice di approdare in questa piazza e giocare per una società, di cui ho sempre sentito parlare bene e che ho anche affrontato da avversario negli ultimi anni. Sono qui, ovviamente, per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi stagionali”.


La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Franciszek Szymański. Nato a Varsavia, classe 2005, Szymański è una mezz’ala dotata di buona struttura fisica e qualità tecniche.

Arrivato giovanissimo in Italia, è cresciuto nel settore giovanile del Benevento ed ha indossato nella prima parte del campionato la maglia del FBC Gravina, avversaria dei giallorossi nel girone H.

Szymański sarà già a disposizione di mister Rogazzo per la gara contro la Paganese.


La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Francesco Della Corte. Della Corte, classe 2005, ruolo difensore, arriva in prestito dal Martina Calcio.

Il giovanissimo terzino è cresciuto nel settore giovanile del Foggia dove lo scorso anno ha militato nel campionato di Primavera 3. Nel suo curriculum spicca anche una stagione nell’under 17 del Taranto.

Un ulteriore tassello a disposizione di mister Rogazzo per questa seconda parte di stagione.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari