giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioTriangolare per la promozione in Serie D: Angri, una vittoria per il...
spot_img

Triangolare per la promozione in Serie D: Angri, una vittoria per il sogno!

spot_imgspot_img

Sale l’attesa ad Angri per il secondo turno del triangolare per la promozione in Serie D. Domenica pomeriggio i grigiorossi ospiteranno la Palmese in quello che sarà un vero e proprio spareggio per la promozione nella massima categoria dilettantistica.

Triangolare promozione Serie D, una vittoria per il sogno

Domenica alle 16:30 l’Angri ospita la Palmese che ha pareggiato in casa contro la Puteolana per 1-1 nel primo turno del triangolare. Questo risultato permetterebbe ai grigiorossi di essere promossi matematicamente in Serie D con una vittoria.

Infatti, il regolamento permette alle prime due classificate di conquistare la promozione in Serie D mentre la terza dovrà scontrarsi in finale contro la vincente dei play-off che, per quanto riguarda le salernitane, vede protagoniste San Marzano e Agropoli.

L’Angri, che ha chiuso al primo posto il girone C, è imbattuta da venti partite (diciassette vittorie e tre pareggi) e non gioca un match ufficiale dal 23 aprile. Il tecnico Turco ha dichiarato: «Bisogna conquistare questa partita! Noi dobbiamo vincere questo match per fare entrare nella storia questo gruppo di giocatori e dirigenti».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24

Notizie popolari