AGGIORNAMENTO ORE 19:17 – Riparte il bus del gruppo Frangia Kaotika per la trasferta di Cosenza.
AGGIORNAMENTO ORE 18:40 – Si radunano tutti nell’aria di servizio di Frascineto, poco dopo Castrovillari. Tutti i tifosi a raccolta fanno partire cori granata a testimonianza che la ‘sfortuna non impedirà mai il tifo’ come ci racconta Gaetano.
AGGIORNAMENTO ORE 18:26 – Anche il bus della Nuova Guardia viaggia con ‘problemi’: il mezzo di trasporto su cui viaggiano ha problemi di raffreddamento e quindi il gruppo viaggia ad intermittenza per permettere al conducente del mezzo di mettere acqua al bus. Il tutto è davvero assurdo!
AGGIORNAMENTO ORE 18:10 –Da quando sono partiti il bus dava problemi. Mancava anche l’aria condizionata all’interno del mezzo. ‘Una situazione pietosa, volevamo interrompere il viaggio e organizzarci di conseguenza’. Così ci ha raccontato uno dei tanti tifosi che attende sulla piazzola di sosta dell’autostrada. Addirittura il bus si è fermato in una situazione abbastanza pericolosa tanto da essere ‘scortato’ in sicurezza dalla Polizia Stradale. Nel frattempo si attende il bus sostitutivo che è partito mezz’ora fa da Napoli.
Dopo la sfortunata trasferta di Lecce che ha visto il bus fare ritorno a Salerno dei tifosi della Salernitana dei gruppi UMS e Centro Storico ora verso Cosenza.
Trasferta a C0senza: ll bus del club Frangia Kaotika resta fermo a Polla
Non si hanno ancora notizie specifiche ma ci arriva la notizia che il bus dei tifosi granata appartenenti al gruppo Frangia Kaotika sia rimasto fermo per motivi ancora da capire, nella galleria verso Polla.
Il bus ha fatto in tempo ad accostarsi sulla sinistra della galleria per permettere ai tifosi di raggiungere l’uscita della galleria e permettere organizzazione alternativa. Seguiranno aggiornamenti…