venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTrapani-Salernitana: il presidente avversario
spot_img

Trapani-Salernitana: il presidente avversario

spot_imgspot_img

L’imprenditore romano ha rilevato il 100% del club proprio quest’estate, scopriamo meglio chi è.

Il presidente avversario

Imprenditore romano, attivo nel settore economico e finanziario è entrato solo ora nel mondo del calcio; dal 2012 presiede il gruppo di investimenti “Roma Capitale”, e, dal 2017, fa parte anche del CDA del gruppo “Spoleto crediti e servizi”.

Ha rilevato il 100% del Trapani nello scorso mese di Giugno ed ha fatto di tutto per iscrivere la squadra in Serie B e per rinforzarla a dovere.

Ha portato in Sicilia svariati giocatori di categoria come Fornasier, Pettinari, Del Prete e Scaglia non riuscendo, però, a cominciare col piede giusto.

Di lui si sa poco, il tempo ci sarà d’aiuto e ci permetterà di conoscerlo meglio.

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari