sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTrapani-Salernitana: gli ex della gara
spot_img

Trapani-Salernitana: gli ex della gara

spot_imgspot_img

Il Trapani è imbattuto in casa negli scontri con la Salernitana in Serie B, in particolare ha ottenuto una vittoria e un pareggio, non riuscendo mai a segnare più di una rete. Ma andiamo a scoprire chi saranno gli ex della partita.

Gli ex della gara tra Trapani e Salernitana

Si parte da Milan Djuric che ha giocato 13 partite di Serie B con la maglia del Trapani, nel campionato 2013-2014, realizzando tre reti; l’attaccante bosniaco ha trovato la via del gol in ciascuna delle due gare in cui ha affrontato i siciliani nella competizione. Fino ad arrivare a Antonino Musso. L’attaccante classe 1999 arriva dopo la fine del rapporto col Trapani. Ora in prestito in terza serie al Rieti. C’è anche Lamin Jallow il quale ha indossato la maglia dei siciliani nella stagione 2016-2017. L’attaccante gambiano arrivò in Sicilia dalla Serie A, quando il suo cartellino era del Chievo Verona; 15 presenze da gennaio a fine torneo con 3 reti. Uno score che non ne evitò la retrocessione.

Su sponda Trapani, invece, il solo ex attuale tesserato con i siciliani è Raffaele Rubino. L’attuale responsabile dello staff tecnico dei trapanesi, vestì la maglia della Salernitana nel corso della stagione 2004-2005. Il suo score a Salerno parla di 18 presenze e 3 reti in quella che fu l’ultima e sgraziata stagione della Salernitana targata “Aniello Aliberti”.

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari