martedì 28 05 24
spot_img
HomeSalernitanaTorneo di Tennis Open Nazionale Maschile al Tennis Village Agropoli
spot_img

Torneo di Tennis Open Nazionale Maschile al Tennis Village Agropoli

spot_img
spot_img

Agropoli riconfermata come tappa del calendario nazionale Open 2017 con un torneo molto avvincente e che porterà tennis di un certo spessore nella provincia di Salerno. Nel tabellone si registano 28 seconda serie, mentre testa di serie numero 1 è il 2/1 Matteo Fago. ed è la prima volta che un tennista di così alta classifica gioca ad Agropoli a testimonianza del valore dell’entry list del torneo (di tale classifica solo 20 giocatori in Italia). Matteo Fago è, inoltre, sparring ufficiale del Tennista Raonic, n. 9 del ranking mondiale (nel 2016 n. 3 al mondo). Il torneo si presenta al via anche con elementi del calibro di Giovanni Cozzolino e Antonio Mastrelia due dei tre più forti giocatori campani. Ci saranno insomma tutti gli ingredienti per un grande torneo e per un vincitore di prestigio.

Le speranze locali per cercare di ben figurare e raggiungere un buon risultato sono riposte in Alessandro Montone, portacolori del Tennis Village. L’ingresso sui campi è libero per tutta la durata della manifestazione che terminerà con la finalissima di sabato pomeriggio.

La BCC Comuni Cilentani, insieme a tutti gli altri sponsor, sostiene lo sport e le iniziative che possono dare prestigio e creare occasioni di sviluppo per il territorio.

 

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari