lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaTorneo di Tennis Open Nazionale Maschile al Tennis Village Agropoli

Torneo di Tennis Open Nazionale Maschile al Tennis Village Agropoli

Agropoli riconfermata come tappa del calendario nazionale Open 2017 con un torneo molto avvincente e che porterà tennis di un certo spessore nella provincia di Salerno. Nel tabellone si registano 28 seconda serie, mentre testa di serie numero 1 è il 2/1 Matteo Fago. ed è la prima volta che un tennista di così alta classifica gioca ad Agropoli a testimonianza del valore dell’entry list del torneo (di tale classifica solo 20 giocatori in Italia). Matteo Fago è, inoltre, sparring ufficiale del Tennista Raonic, n. 9 del ranking mondiale (nel 2016 n. 3 al mondo). Il torneo si presenta al via anche con elementi del calibro di Giovanni Cozzolino e Antonio Mastrelia due dei tre più forti giocatori campani. Ci saranno insomma tutti gli ingredienti per un grande torneo e per un vincitore di prestigio.

Le speranze locali per cercare di ben figurare e raggiungere un buon risultato sono riposte in Alessandro Montone, portacolori del Tennis Village. L’ingresso sui campi è libero per tutta la durata della manifestazione che terminerà con la finalissima di sabato pomeriggio.

La BCC Comuni Cilentani, insieme a tutti gli altri sponsor, sostiene lo sport e le iniziative che possono dare prestigio e creare occasioni di sviluppo per il territorio.

 

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: