martedì 04 10 22
HomeCalcioTorna il calcio a Polla: è nata la US Pollese 1923

Torna il calcio a Polla: è nata la US Pollese 1923

- Advertisment -spot_img

A nemmeno una stagione dal fallimento della Pollese ritorna il calcio giocato nel piccolo comune del Vallo di Diano. La US Pollese 1923 è pronta a scendere nuovamente in campo ed a rispettare la tradizione del comune valdianese.

Torna il calcio a Polla: è nata la US Pollese 1923

Fallita nello scorso mese di agosto e quindi non iscritta ad alcun campionato, la Pollese è pronta per tornare ad essere protagonista nel calcio locale.

Grazie al presidente Patrick Pompeo e a un folto gruppo di sostenitori pollesi, la squadra neroverde sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza Categoria.

Dopo una storia che ha visto la squadra sfiorare il calcio dilettantistico, la nuova società è pronta a ripartire dalle ceneri per puntare obiettivi persino migliori. Impresa ardua e raggiungibile in molti anni di lavoro ma, al giorno d’oggi e col duro lavoro, nulla è impossibile.

In bocca al lupo da parte della redazione di SalernoSport24.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: