domenica 26 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoTorino su Mazzocchi e Bohinen: no secco della Salernitana
spot_img

Torino su Mazzocchi e Bohinen: no secco della Salernitana

spot_img
spot_img

Il Torino ha messo gli occhi su Pasquale Mazzocchi ed Emil Bohinen e la risposta della Salernitana è stata picche. Nonostante il mercato invernale non sia ancora cominciato, le squadre di Serie A si portano avanti con le trattative per poter chiudere i primi colpi già prima del 4 gennaio.

Bassa l’offerta del Torino per Mazzocchi e Bohinen

Il Torino di Urbano Cairo, per rinforzare la propria rosa, ha guardato in casa della Salernitana per avere informazioni su Pasquale Mazzocchi ed Emil Bohinen. Lo sguardo in casa altrui è reciproco, visto che, in seguito all’infortunio di Sepe, la Bersagliera aveva chiesto informazioni su Etrit Berisha.


Ti potrebbero interessare anche:


Il Toro, però, ha fatto una mossa concreta per il terzino napoletano, attualmente ai box per infortunio, e per il regista norvegese, appena ripresosi dall’infortunio al legamento collaterale mediale. Secondo quanto fatto trapelare dalle varie testate giornalistiche, tra cui i canali tematici di TMW, il Torino avrebbe offerto 2,5 milioni di euro a testa per l’acquisizione dei loro cartellini. Ovviamente, la risposta della società di Iervolino è stata un no secco, poiché entrambi i giocatori sarebbero valutati intorno ai 10 milioni di euro.

Insomma, domanda e offerta difficilmente riusciranno ad incontrarsi con questi presupposti.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari