lunedì 29 04 24
spot_img
HomeCalcioIl Torino ufficializza due colpi: già a disposizione per la gara con...
spot_img

Il Torino ufficializza due colpi: già a disposizione per la gara con la Salernitana

spot_imgspot_img

Il Torino pesca in casa Udinese e Cremonese ed ufficializza l’arrivo di un difensore e un attaccante: Juric accoglierà Adam Masina e David Okerek. Ecco i comunicati del club piemontese.

Torino, ecco Masina e Okereke

Juric avrà a disposizione un nuovo difensore e un nuovo attaccante. Si tratta dell’ex Bologna Adam Masina, che dopo una parentesi inglese con la maglia del Watford, è tornato in Italia nel 2022 per unirsi all’Udinese, e di David Okereke, che arriva dalla Cremonese. Per entrambi una nuova avventura al Torino con la stessa formula: prestito con diritto di riscatto. I due giocatori saranno subito a disposizione del tecnico in vista del match con la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato su Masina

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Udinese Calcio, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive di Adam Masina“.

Il comunicato su Okereke

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Cremonese, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Okereke“.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari