giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSalernitana Top Gol - Paulinho ci ha preso gusto
spot_img

[VIDEO] Top Gol – Paulinho ci ha preso gusto

spot_imgspot_img

Ancora nel segno di Paulinho

La 12ª giornata del campionato di serie B ConTe.it regala ancora una volta gol e spettacolo. E ancora una volta è Paulinho, l’attaccante della Cremonese, a balzare agli onori delle cronache. Nel precedente match avevamo scelto il gol come Top Gol della 11ª. E ora ci troviamo ad elogiare ancora il centravanti di Rio Grande. Un grandissimo gol, con un coefficiente di difficoltà altissimo; cross lungo dalla trequarti sinistra, stop di petto tra due difensori del Perugia, non perde d’occhio la sfera ma come un rapace sa dov’è la sua preda… e il portiere. Centra la palla in rovesciata in modo che abbia quella decisa traiettoria che scavalchi Nocchi, palla nel sacco e stadio Zini a consumarsi le mani nell’applauso.

Dietro di lui due perle balistiche d’alta scuola, due calci di punizione simili: ci mettiamo Nesterovski e Pasqual. Al secondo posto mettiamo l’empolese. Sceglie il palo coperto dalla barriera, all’ultimo secondo va a posizionarsi Vitale per chiudergli lo specchio ma il terzino ex Fiorentina non se ne cura. Tira ugualmente lì e toglie le ragnatele dall’angolino. Non sappiamo se Radunovic ci sarebbe arrivato in mancanza del suo difensore – di fatto non può tentare l’intervento – ma la scelta di Pasqual non fa una piega e mette l’attaccante Nesterovski sul gradino più basso.

Vieni a vedere tutti i gol della Serie B ConTe.it

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari