lunedì 20 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaTOP e FLOP tra i granata in Salernitana-Ascoli

TOP e FLOP tra i granata in Salernitana-Ascoli

Ecco i TOP e FLOP proposti da SalernoSport24 dopo Salernitana-Ascoli.

"title"Marius Adamonis – Esordio in campionato per il numero 1 di scuola Lazio, un ventenne che con personalità e carattere, è riuscito lì dove molti prima di lui hanno fallito. Solo una partita – più quelle in Coppa Italia – per chiedersi se all’interno dello spogliatoio esistono gerarchie prestabilite o il lituano possa davvero giocarsi il posto. Bollini dice che il ruolo del portiere è il più particolare e che l’attenzione settimanale sui i due deve prendere in considerazione diversi aspetti; Lotito, che non entra direttamente nel merito della scelta, ammette che, per logica aziendale, la priorità sarebbe sul calciatore di proprietà e non su quel calciatore in prestito. Di oggettivo c’è che Radunovic dovrà sudare e molto per conservare il posto, e le ultime prestazioni del serbo non hanno convinto. Vero TOP del match.

Nunzio Di Roberto – Avremmo scelto Zito, spesso croce & delizia (suo il fallo di mano in area per il rigore dell’Ascoli) ma"title" l’abnegazione agonistica del secondo tempo è stata ammirevole. La scelta quindi ricade su Di Roberto, ancora lontano dalla forma migliore. L’ex Pro Vercelli, schierato dal 1′, è stato spesso in ombra, ha faticato non poco per entrare nel vivo dell’azione se non per una discesa sul finire del primo tempo quando strappa gli applausi della stadio, poi non se ne hanno più notizie se non per un giallo rimediato a due minuti dal termine della prima frazione. Nel secondo tempo lascia il posto a Ricci già al 56′. L’impressione è che Bollini lo abbia schedato più per necessità ma nelle sue condizioni venendo da un infortunio, forse renderebbe di più se partisse dalla panchina per colpire ai fianchi difese già stanche. Da valutare quando sarà al massimo, ma per il momento è FLOP.

Per il pagellone di SalernoSport24 clicca qui.

Ecco gli highlights di Salernitana-Ascoli dal canale Youtube Solo per Salerno 1919.

https://www.youtube.com/watch?v=St8ESLMkClk

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: