venerdì 27 01 23
HomeSalernitanaTOP 11 Serie B, la squadra migliore secondo Bzona

TOP 11 Serie B, la squadra migliore secondo Bzona

- Advertisment -spot_img

A CURA di VINCENZO BONIELLO

La top 11 di questa giornata è folta di new entry. Il modulo scelto è uno di quelli collaudati e mai come in questa giornata c’è stato davvero l’imbarazzo della scelta.In porta Iacobucci della Virtus Entella è il migliore tra i suoi colleghi, difesa a tre con il laterale sinistro chiamato a fare il quarto in difesa e appoggiare il centrocampo. In questo ruolo abbiamo scelto Mammarella, che sigla se non il più bello, una delle reti più belle di tutta la giornata (e non solo).
Centrocampo con Barillà, il quale con la sua doppietta permette al Parma di sognare e prima ancora di battere il Carpi, Schenetti, che anche lui con due gol espugna l’Arechi e il giovanissimo Mulattieri dello Spezia.
Attacco con Caputo, giocatore che con la B ha a che fare ben poco; Montalto che regala il derby umbro alle Fere e Mancuso, il quale con la sua tripletta riporta alla vittoria il Pescara, oltre che il meritato pallone.
Clicca qui per il sito Bzona
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari