venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaTOP 11 Serie B, la squadra migliore secondo Bzona
spot_img

TOP 11 Serie B, la squadra migliore secondo Bzona

spot_imgspot_img

A CURA di VINCENZO BONIELLO

La top 11 della trentacinquesima giornata è caratterizzata dal blocco della capolista Empoli, che ormai consolida il suo primo posto con un congruo distacco sulle due principali inseguitrici e rivali, ovvero Frosinone e Palermo. In porta Paleari del Cittadella permette ai veneti di portare a casa un ottimo punto in casa del Parma. Linea di difesa a quattro con Anderson del Bari, capace di lapidare un vantaggio di due lunghezze a Pescara, Luperto e Loiacono, con quest’ultimo che timbra il cartellino nel vittorioso tre a zero casalingo del Foggia con l’Ascoli, a sinistra Favalli, spinterogeno della Ternana rigenerata dalla cura De Canio.

Centrocampo a rombo con Deli in cabina di regia, Pessina e Castiglia mezzali e Zajc trequartista. Seconda punta Carretta, MVP di giornata con una straordinaria doppietta affiancato dalla straordinaria vena realizzativa di Ciccio Caputo. In buona sintesi quello che si presenta è un 4-3-1-2.

Clicca qui per il sito Bzona

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari